Se siete proprio sicure di sposarvi, togliendovi così dalla piazza e concedendovi ad un unico solo uomo per il resto della vostra vita, allora è davvero il momento di festeggiare questo ambizioso passo organizzando un addio al nubilato a Roma unico e memorabile! Solo con noi questo è un sogno che può diventare realtà perché abbiamo gli strumenti adatti.
Dal 1990 CapitalEventi è una realtà solida e sempre in crescita. Ci piace costruire eventi perfetti che non abbiano nulla da invidiare agli eventi mondani delle maggiori capitali europee, per questo il nostro modus operandi, per il vostro addio al nubilato, è sempre lo stesso che ci ha dato tanta soddisfazione: individuazione del locale giusto, dal roof garden in centro alla discoteca, dalla villa con piscina al barcone sul Tevere. Tante e diverse le nostre proposte per essere all’altezza delle vostre aspettative. La vostra esigenza non spaventa il team di CapitalEventi, ricco di passione competenza e fantasia. Un addio al nubilato che si rispetti ha quel qualcosa di stuzzicante, malizioso e stravagante che ogni giovane sposina merita: noi ve lo forniamo. Ballerini, barman di bella presenza, animatori e deejay il tutto in un’atmosfera caldissima, che vi coinvolgerà e vi farà divertire come mai prima nella vostra vita.
L’addio al nubilato Roma va studiato con la massima accortezza verso i dettagli: ambientazione, staff, animazione, anche gli imprevisti vanno calcolati! Solo così è possibile fornire un servizio completo e adeguato a chi decide di affidarsi alla nostra ventennale esperienza, che ci ha resi i numeri uno nella città in questo magnifico settore qual è l’organizzazione di eventi. Sarete sconvolte dalla nostra capacità di rendere tutto speciale, insolito, originale. Ma soprattutto indimenticabile. Perché se ci si sta sposando, bisogna almeno per una sera assaporare lo stile da single, da ragazza impenitente che ama circondarsi di amiche, fare gossip, ballare, bere e buttare l’occhio su qualche bel ragazzo in perizoma che vi fa divertire con il suo fisico scolpito. Tanto i mariti e i fidanzati stanno facendo lo stesso da un’altra parte (e sempre con CapitalEventi, probabilmente…) quindi perché preoccuparsi o sentirsi in colpa?