Another Studio è quell’alternativa interessante sul territorio romano che si distingue dai soliti locali per eventi. Un modo giovane e moderno di vivere non solo feste private come compleanni, feste di laurea e cene aziendali, ma anche servizi fotografici, sfilate di moda, produzioni cinematografiche e televisive e spot pubblicitari.
Si rivela come un ampio ambiente multifunzionale che diventa la location ideale dove organizzare festeggiamenti e occasioni lavorative. Con i suoi 450 metri quadrati, questo loft industriale si trasforma e si presta con disinvoltura a qualunque esigenza.
Contenuti
Cosa trovare da Another Studio
Lineare e stilizzato, nel suo stile industriale, Another Studio Roma conquista tutti per la sua capacità di essere come tu lo vuoi, ossia polivalente, universale e versatile. È ubicato in via di Pietralata al 183 e si presenta con un unico pavimento in cemento levigato, pareti chiare e grandi finestroni neri.
Vanta un comodo parcheggio privato di 600 metri quadrati per i clienti e mezzi tecnici. Inoltre, è presente un passo carrabile e parcheggio extra, mentre all’interno è composto da 2 grandi sale oltre a postazioni per il make-up e camerini. Il bel locale è completamente climatizzato sia per il caldo che per il freddo e offre diverse scenografie, arredi e quinte modulari.
È come trovarsi davanti ad un vasto teatro di posa dove progettare ambientazioni per film o eventi.
Another Studio di Roma è formato da una prima sala che misura 8 x 8 metri, mentre la seconda sala è semi arredata con colonne di ferro e diverse luci a soffitto che illuminano in modo evidente l’intero spazio.
L’arredamento che propone questa particolare location è comodo e confortevole con sedute, divani moderni e postazioni bar oltre a diverse piante collocate in vasi rustici ed essenziali che richiamano un po’ quel suo essere innato di fabbrica.
La ristrutturazione è molto dettagliata e ricca di particolari che lasciano intravedere lo stile dal look deciso e minimalista. Affascina proprio per le vaste zone rimaste vuote e per l’essenzialità fredda utilissima per essere trasformata, rivista e modellata secondo le diverse finalità.
Nel complesso, si nota come sia un locale curato e pronto per essere prenotato e affittato per qualsiasi evento, festa e utilizzo fotografico o cinematografico. Si, perché in un locale simile ogni idea viene valorizzata al meglio. Saranno sufficienti dei decori e degli ornamenti oltre a piccoli elementi di arredo per ottenere un risultato strepitoso.
Gli impianti audio e luci all’avanguardia faranno poi la differenza e renderanno unico il locale, tanto da non riconoscerlo più. Another Studio a Roma infatti, rappresenta, nel suo genere, la stravagante possibilità di dar sfogo alla propria fantasia nei colori e tra gli spazi.
Perché optare per Another Studio
Generalmente si opta per questo tipo di location perché offre tante possibilità e stili che vanno aggiunti e rimodulati al fine di ottenere ciò che si desidera. È un locale molto gettonato nel mondo dell’apparire e del fare tv, pubblicità e film, ma anche per una semplice festa privata che diventerà appariscente e originale, unica e personale. Un evento esclusivo, targato Another Studio.