Club e sale private

Felt Music Club

Per una festa perfetta a Roma nel cuore di San Lorenzo

Roma è una città stupenda, ricca di incredibili possibilità per chiunque voglia festeggiare un evento lieto, un compleanno, una reunion con i vecchi amici o il raggiungimento della sospirata laurea. Il problema però è di natura pratica: come districarsi in questa selva di possibilità? D’altronde, in questo senso, una città come Roma offre un numero praticamente infinito di proposte fra club, ville, open space, capannoni polifunzionali e quant’altro.

Senza una giusta guida, tuttavia, dietro ogni scelta si può nascondere una delusione, magari per via di un locale mediocre, un impianto audio inadeguato, un catering inefficiente e chi più ne ha più ne metta.

Un club che si distingue fra tutti i concorrenti della scena romana

Capitaleventi è la soluzione definitiva per chi desidera organizzare la propria festa da sogno senza timore di incappare nell’investimento peggiore della propria vita. Per questo, l’organizzazione consiglia un locale più unico che raro nella scena romana: Felt Music Club!

Felt Music Club è un locale ormai definibile “storico” nella città, selezionato da Capitaleventi come uno dei pochi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza degli organizzatori della festa e dei propri invitati.
Nato come Jazz House a tutti gli effetti, nel giro di pochi anni il Felt Music Club ha saputo distinguersi dalla concorrenza per la sua proposta musicale sempre di prim’ordine, abbinata ad un impianto audio e attrezzatura musicale degni dei migliori club del mondo.

Dal punto di vista squisitamente strutturale, il Felt Music Club rivela spazi ampi oltre ogni immaginazione, con quasi 400mq vivibili suddivisi in tre sale: area fumatori, open space e, infine, la punta di diamante del locale: la sala principale con palco per eventi live.

Ogni genere di party è possibile al Felt Music Club, Capitaleventi a tal proposito suggerisce di valutare un sopralluogo per poter apprezzare in prima persona la bellezza e l’eleganza del locale, la versatilità degli spazi e gli arredi completamente in legno che ricordano i tipici music bar americani.

Ogni ambiente del Felt Music Club può essere allestito in base ai criteri della festa, progettando insieme all’organizzazione delle specifiche decorazioni in tema e una suddivisione degli spazi in base ai momenti della festa.
Capitaleventi garantisce inoltre l’assoluta qualità dei catering partner del locale, qualora si desiderasse integrare una cena o un aperitivo con rinfresco all’evento che si intende organizzare.

Festeggiare nel cuore della movida, a due passi dal centro storico

Il Felt Music Club si trova a Roma nella famosissima zona San Lorenzo, rinomata per la vita notturna e per l’adiacenza al centro storico della città:
Il locale è inoltre munito di tutti i comfort necessari alla riuscita della festa in ogni situazione e sulla base di qualsiasi specifica richiesta: spazio bar, aria condizionata, sala fumatori (che costituisce una delle tre sale, come accennato) e impianto audio/video/luci di qualità superiore agli standard rispetto agli altri locali romani.

Capitaleventi sarà lieta di proporre le migliori soluzioni organizzative per una festa privata o un compleanno al Felt Music Club a Roma, integrando – volendo – un servizio di animazione/intrattenimento messo a disposizione del locale e ovviamente un servizio hostess per assistenza, accoglienza e quant’altro necessario nel corso dell’evento.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi