Loft per feste Roma

Lanificio

Lanificio Roma: fabbrica in perenne trasformazione!

Lo spazio intorno a noi cambia a seconda di quelle che sono le trasformazioni nel tessuto economico. Un luogo che in passato veniva magari adibito a un utilizzo specifico, può tranquillamente essere sfruttato per scopi di natura diversa. Se decidiamo di organizzare un evento o una festa dobbiamo sicuramente pensare alla location adeguata. Lanificio Roma potrebbe essere lo spazio adatto a noi.

Immaginiamo per un attimo uno spazio piuttosto ampio, circa 3500 metri quadrati che si snodano su più livelli, un tempo era una fabbrica che dava lavoro a molte persone, poi il tempo e i progressivi mutamenti economici hanno completamente cambiato la struttura.

Recuperare una location del genere richiede  tempo e creatività, per questo motivo proprio nel 2007 in linea con i tempi nasce un progetto di recupero. Lanificio Roma diventa Lanificio 159, una location ideale per tutte quelle persone che hanno in mente di organizzare un evento particolare.

Un progetto di recupero può avere varie fasi, per questo motivo la location nasce per ospitare semplici feste e eventi vari e diventa nel corso del tempo un qualcosa di diverso. Nel 2009 nasce uno spazio completamente nuovo, un loft che parla di arte e danza alle persone interessate. Lanificio Performa è uno spazio ideato per esaltare la bellezza dell’arte e della danza.

Arte, eventi, danza sono  momenti tra di loro collegati, quello che però manca è il cibo, da sempre nella cultura italiana un tassello molto importante. Per questo motivo nel 2011 viene inaugurato Lanificio cucina, uno spazio ideato e costruito sulla bellezza del cucinare e del cibo.

Un momento nel quale le persone possono gustare cibi di altissima qualità, dove il centro di tutto sono gli ingredienti che utilizziamo per cucinare.  Un modo per offrire alle persone una location con varie opzioni.

Soddisfare il gusto e le esigenze  di ogni potenziale cliente che decide di organizzare un evento a Lanificio Roma è l’obiettivo.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi