Senza categoria

Loft San Lorenzo

Loft San Lorenzo

[nggallery id=34]

Se cercate per il vostro evento una location urbana, elegante, eclettica, Loft San Lorenzo Roma è il luogo che state cercando. Il locale ricorda i loft newyorkesi di cui la Grande Mela è diventata famosa in tutto il mondo. In questo ambiente chic e ricercato, l’arredamento si sposa perfettamente, costituito da divani, tavolini, sedie, un lungo cocktail – bar, sgabelli e meravigliose vetrate a forma d’arco attraverso le quali è possibile vivere la realtà del quartiere.

Il loft fa parte di un edificio che nei primi anni del 900 era un’ex fabbrica di pasta, diventata celebre negli anni Ottanta come sede del “Gruppo di San Lorenzo”, di cui hanno fatto parte Nunzio, Bruno Ceccobelli, Gianni Dessì, Giuseppe Gallo, Piero Pizzi Cannella e Marco Tirelli. Ancora oggi, gli spazi dell’ex stabilimento industriale ospitano studi d’artista, gallerie d’arte, scuole di fotografia e studi di grafica.

Il locale si contraddistingue per le colonne di ghisa a vista che testimoniano il passato storico del’edificio. La struttura è dotata di tutti i servizi.

All’interno del nostro sito puoi trovare tutte le informazioni che cerchi, ma saremo anche ben lieti di rispondere personalmente a tutte le vostre domande.

Per ogni location che vi proponiamo, noi della Capital Eventi ci mettiamo la nostra faccia e la nostra reputazione. Ci piacciono le sfide, ci piace essere creativi che è alla basa del nostro lavoro.

Loft San Lorenzo Roma è un luogo ideale dove festeggiare il vostro evento. Non avere più dubbi, contataci subito, ti stiamo aspettando.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi