Nella Capitale, e più precisamente in via Portuense 795/C, puoi trovare Royal Queen Eventi, una location straordinaria per qualsiasi party e cerimonia. Capitaleventi propone un simile locale per la sua eleganza e abbondanza di ambienti. Può essere affittato per feste di compleanno, dei 18 anni, anniversari, addio al nubilato e celibato, feste di laurea e aziendali, per un aperitivo o un dopo cena, ma anche per matrimoni, feste per bambini, cresime e battesimi.
Un ventaglio variopinto di occasioni per scegliere Royal Queen Eventi Roma dove festeggiare sia al chiuso che all’aperto e rilassarsi nei suoi angoli accoglienti, ma anche brindare in compagnia. Sono presenti il salone al chiuso e diverse ampie zone all’aperto intorno alla piscina.
La bella dimora Royal Queen Eventi a Roma è dislocata nella parte sud-ovest della città e regala un’oasi di benessere piuttosto notevole, tanto che potrai osservare anche dalle foto quanto sia ospitale e colorata. È una location adatta ad eventi invernali o estivi, con un giardino lussureggiante e un’immensa veranda dove allestire i banchetti, oltre al patio in legno chiaro per ballare.
Non manca proprio niente a questa sorprendente struttura che offre pure una ristorazione eccezionale, anche se è sempre possibile decidere per un catering privato con dj e scalette musicali, piccoli spettacoli divertenti e tanti fiori!
Contenuti
Quel che spicca maggiormente
Non lasciarti sviare dalle tante mise en place e scenografie che Royal Queen Eventi di Roma è in grado di ospitare, perché ogni festeggiamento viene personalizzato con palloncini, tonalità floreali, varietà estetiche e versatili disposizioni degli arredi.
In effetti, quel che spicca di più presso Royal Queen Eventi sono:
- le varie tipologie di verde con prati perfetti, alberi secolari, vasi enormi, alte aiuole, palme nane e piante rampicanti
- una fontanella romantica di colore bianco nel giardino
- pavimenti in piastrelle e parquet chiaro
- una grande piscina azzurra impreziosita da ombrelloni e da un largo bordo perimetrale
- diverse postazioni bar sia al chiuso che all’aperto per favolosi buffet e drink
- un arredo da esterno moderno e confortevole
- un camino nella sala al chiuso per festeggiare anche nelle gelide giornate invernali
- fili di luci ovunque per rendere il party serale ancor più coinvolgente
- impianto stereo all’avanguardia
- parcheggio privato
Qualche curiosità sulla zona
L’interessante zona di Via Portuense comprende un quartiere vivace e ben tenuto. Questa strada antica e pittoresca collegava la Città Eterna allo scalo marittimo. Il porto infatti diede il nome alla via e al quartiere. Ma andando ancora più indietro nel tempo, il tracciato che portava al mare lungo la riva destra del Tevere era denominato via Campana. Per molti anni le denominazioni di Via Portuense e Via Campana sono state sovrapposte come evidenziano i vari ritrovamenti archeologici e storici.
Inoltre, l’area Portuense era famosa per gli Arvali, ovvero sacerdoti della Dea Dia, mentre il Vicus Alexandrinus era il luogo dei lavoratori marittimi e portuali di Alessandria d’Egitto.
Solo successivamente lo sviluppo ambientale, industriale e culturale cambiò il volto all’intera zona che oggi vanta negozi, teatri e chiese, dimore importanti e numerose attività ludiche come per esempio Royal Queen, dove organizzare splendidi eventi indimenticabili.