La Sala Centocelle è uno dei locali romani che non ha bisogno di tanti fronzoli, ma accoglie il festeggiato e gli invitati in modo ospitale e alla mano. Una modalità interessante per affrontare l’organizzazione di una festa o di un evento privato senza formalità. Infatti, la bella Sala Centocelle a Roma è ampia, ben definita da vari dettagli e offre oltre a diversi comfort anche il palco e l’illuminazione dei pilastri che si trovano all’interno.
Contenuti
Il quartiere Centocelle
Se ancora non conosci il quartiere Centocelle è bene sapere che rappresenta un’area di Roma storica e ben conservata, colorata e vivace. Qui si possono visitare i resti dell’Acquedotto Alessandrino e il famoso aeroporto del 1900 che venne successivamente abbandonato per offrire la possibilità ai cittadini della zona di poter costruire case e binari del tram dopo la seconda Guerra Mondiale.
Tante sono le strade di Centocelle che raccontano storie differenti e avvincenti, ma senza vicoli e monumenti. In pratica, questo è il quartiere dove spicca il vero stile romano di vivere la vita.
La Sala Centocelle è raggiungibile con la metro Gardenie poco distante e offre un ambiente assai versatile dove poter sbizzarrire la propria fantasia nell’allestire qualunque tipologia di festa.
Come si presenta Sala Centocelle
La bella Sala Centocelle Roma non ha nulla da invidiare a tanti altri locali romani dato che nonostante il suo aspetto spartano si dimostra curata e accogliente. Grazie al fantastico parquet chiaro a pavimento e un soffitto bianco con diverse luci quadrate che illuminano a giorno tutto l’ambiente, appare una location grande e variopinta.
I tanti pilastri neri che sono presenti all’interno vengono illuminati da luci violette e i numerosi tavoli e sedute moderne e funzionali assicurano un numero di ospiti abbastanza elevato. Non mancano postazioni per il buffet oltre a pareti bianche che sono ornate da disegni ed oggetti multicolore e poi ancora vetrate e specchi enormi. Mentre i comodi divani neri completano l’insieme incorniciato da elementi scuri.
Fantastico è il suo piccolo palco dove poter collocare un tavolo con la torta di un compleanno oppure il grande numero 18 scintillante per festeggiare il diciottesimo. Le decorazioni certamente non devono mancare in questa tipologia di locale perché trasformano il contesto in modo molto appariscente, tanto da rendere l’atmosfera generale più caratteristica e vicina alle preferenze ed esigenze del festeggiato.
Come prenotare Sala Centocelle
Per la prenotazione e l’affitto di Sala Centocelle di Roma è bene rivolgersi alla nostra agenzia eventi che potrà assicurare anche altri servizi come un catering eccezionale con piatti freschi e golosi oppure un buffet con diverse varietà di salato e dolce, oltre alla torta che verrà preparata in una delle migliori pasticcerie della Capitale. Importante è anche il servizio del fotografo e del dj set per garantire un intrattenimento all’insegna della musica e dell’allegria.
Il nostro consiglio migliore è quello di non indugiare ulteriormente per la prenotazione perché la valenza e le potenzialità indiscusse fanno di questo ottimo open space coloratissimo il luogo perfetto per eventi privati.