Se sei una persona a cui piace la musica e devi organizzare una festa privata non puoi non considerare il Vibe a Roma in via Tiburtina 739 E. Ottimo e bel locale dove progettare per esempio una festa dei 18 anni, un compleanno, la festa di laurea o semplicemente una festa a tema con i tuoi amici.
Contenuti
La tua festa privata in discoteca
Quando ormai il giorno dell’evento si avvicina il modo migliore per festeggiare alla grande è quello di scegliere un locale notturno con tanta musica, allegria, confusione e atmosfera festaiola. Per organizzare un simile successo occorre buon gusto e attenta gestione. Prima di scegliere la location è bene sapere quante persone invitare alla festa e come decorare il posto. Con la mossa successiva si trova il locale che più si avvicina ai propri gusti e preferenze, ma che deve essere in grado di rispondere anche alle varie esigenze come per esempio molte o poche sedute, parcheggio comodo, design della location e zona della città.
Per un diciottesimo compleanno, generalmente si cerca il locale giusto e si contatta una Agenzia Eventi come la nostra per chiedere tutti i dettagli, tra cui anche l’affitto. Oltre alla prenotazione del locale bisogna stabilire diversi fattori come cibo, musica e personale necessario. E così il quadro si fa più chiaro e abbordabile. Infatti non sarà una spesa enorme se messa in relazione all’importanza dell’evento.
Discoteca Vibe per la tua festa
Se dopo aver visto e valutato diverse location la scelta ricade sulla Discoteca Vibe il nostro consiglio è quello di valutare bene gli arredi perché c’è sempre qualcosa da togliere o da aggiungere. Infatti, l’aspetto visivo vuole la sua parte soprattutto per una festa personale che deve rispecchiare il carattere e la propria fantasia. Per questo motivo bisogna decorare al meglio tutto l’ambiente mantenendo però un occhio di riguardo alla conformazione stessa della location. In effetti, non si potrà strafare, ma solo abbellire con ornamenti e guarnizioni non troppo invadenti.
Dopo aver stabilito con l’Agenzia Eventi l’affitto è bene considerare magari un buffet con food e drink golosi e dissetanti, magari qualche animatore e uno spettacolo a metà serata che renda l’evento ancor più divertente. Un mix fantastico che si completa con uno dei Dj più bravi ed eclettici. Si, perché il tipo di musica farà la differenza!
Gli arredi particolari ed eleganti del Vibe
Una nota doverosa spetta all’arredo particolare del Vibe che si presenta elegante e trapuntato in bianco per quel che riguarda i divanetti posti sopra a 3 gradini, con piccoli tavolini e pouf. Ma anche la pista da ballo ha il suo perché formidabile, dato che vanta altri divanetti questa volta neri e bianchi con un bel disegno sul davanti ossia grossi riccioli bianchi che richiamano un po’ le chiavi musicali. In pratica, l’idea di lasciare delle sedute nella pista è davvero particolare e originale. Questo locale è disposto per il lungo della sua dimensione e presenta un bar in fondo. A questo punto, non ti resta che contattarci per il Vibe a Roma e parlarne insieme.