Il giorno in cui finalmente potrai spegnere la tua diciottesima candelina oppure ancora il giorno della laurea o una speciale occasione della tua vita sta per avvicinarsi e desideri organizzare un grande evento circondato dagli affetti più cari? Bene, se la risposta è si Villa Carpinelli Roma è la location che ti consiglio di scegliere. Uno spazio unico all’interno del quale poter vivere momenti indimenticabili.
Contenuti
Organizzare eventi in villa, perchè farlo?
Tanti e diversi tra di loro possono essere gli eventi per i quali trovarsi a dover organizzare delle grandi feste circondati dagli affetti più cari. Non sempre però si dispone dello spazio necessario per poter organizzare grandi eventi ed in questi casi la domanda che ci si pone è sempre la stessa ovvero “Dove organizzare il party per renderlo assolutamente memorabile?” Nel corso degli ultimi anni è cresciuta sempre più la moda di organizzare eventi privati in villa. Ma, come mai? I motivi sono molti.
Prima di tutto, grazie alla mia personale esperienza, penso di poter dire che proprio la villa è una location elegante e solitamente in grado di garantire un panorama mozzafiato e la possibilità di usufruire di grandi spazi verdi . Ma non solo, scegliere la villa come location per i propri eventi significa anche avere la possibilità di ospitare un vasto numero di persone, e non avere quindi particolari problemi di spazio. Queste infatti nella maggior parte dei casi sono in grado di ospitare da 50 a 200 persone e sono in grado di offrire molteplici servizi.
Villa Carpinelli Roma per 18esimi compleanni ed eventi privati
A Roma sono presenti molte ville all’interno delle quali poter organizzare grandi e indimenticabili eventi. Ma oggi voglio parlarti di Villa Carpinelli, una splendida location con piscina situata nello specifico in zona Grottarossa. E quindi tra Cassia e Flaminia. Questa è da considerare la location ideale per feste di compleanno di 18 anni a Roma ma anche per molti altri eventi privati come ad esempio le feste di laurea, eventi aziendali, feste di compleanno, cerimonie varie ecc.
Come si presenta? Villa Carpinelli Roma è dotata di ampi spazi interni ed esterni. Nello specifico all’interno è presente un ampio spazio arredato con grandi divani di colore blu, tavolino in vetro e grandi quadri sulle pareti. Poi ancora tra gli elementi che arricchiscono l’interno della location non posso non menzionare il bellissimo tavolo in legno circondato da grandi sedie con bordo in legno e rifiniture in bianco e una grande libreria ovviamente ricca di libri.
Ma ciò che più di ogni altra cosa è riuscito a catturare la mia attenzione è lo spazio esterno della Villa, perfetto per eventi nel corso dei mesi più caldi. E più nello specifico la bellissima piscina circondata da un grande spazio verde. Questo a sua volta è impreziosito oltre che da alberi e piante anche da grandi gazebi bianchi sotto i quali si trovano raffinati salottini dove potersi accomodare per sorseggiare un drink e chiacchierare con gli amici. Ma non solo, sempre all’esterno della villa è anche presente una zona coperta sotto la quale si trovano tavoli, sedie e divanetti. Lo spazio esterno di Villa Carpinelli Roma è quindi da considerare perfetto per eventi in pieno giorno, sotto la luce del sole. Ma anche per eventi di sera, sotto il cielo stellato.