Vi trovate nella situazione di dover organizzare un evento molto importante ma non sapete come fare per renderlo unico ed indimenticabile? In realtà esistono tante belle idee e tra queste una delle più belle è quella che consiste nell’organizzare una festa in Tram. Un mezzo di trasporto che nelle grandi città, ed in particolar modo nella Capitale , prima dell’avvento di autobus e delle varie linee di metropolitana era molto diffuso.
Contenuti
Organizzare una festa in Tram a Roma
Che sia una festa di compleanno o di laurea, una festa aziendale, Comunioni, Battesimi, riunioni aziendali e feste private di vario genere ecco che spesso chi si trova a dover festeggiare va alla ricerca di tante particolari idee affinché l’evento in questione risulti non banale ed indimenticabile per se stessi e per i propri ospiti. Tra le idee più belle e particolari vi troviamo sicuramente quella di organizzare una festa in Tram.
Nella Capitale, e quindi a Roma, organizzare una festa del genere significa fare un salto indietro nel tempo. E nello specifico in un’epoca in cui proprio questo era il mezzo di trasporto più diffuso. Ma, come fare per organizzare un party di questo tipo? Per prima cosa è possibile dire che il mezzo potrà essere affittato in esclusiva per i propri eventi nella Capitale. In questo modo si avrà la possibilità di vivere una serata magica e allo stesso tempo offrire ai propri ospiti una piacevole sorpresa.
Organizzare un party in Tram significa quindi avere la possibilità di festeggiare in compagnia di amici e parenti e allo stesso tempo fare un giro per il centro storico della Capitale a bordo di questo particolare mezzo. Sarà inoltre possibile scegliere tra diverse soste. E nello specifico la scelta potrà ricadere su una magnifica vista su Villa Borghese e la Galleria Nazionale d’Arte Moderna. Oppure su i Fori e il centro della Capitale.
Servizi offerti
Il tram in questione è un ambiente molto curato e soprattutto dotato di tutti i comfort necessari. E quindi il frigo per le bevande, lo stereo per cd e il microfono, il servizio DJ per poter ascoltare tanta musica di ottima qualità, bellissime luci colorate in grado di donare una magica atmosfera. E’ poi presente, all’interno del tram, un guardaroba. Questo è considerato un servizio importante che consentirà a tutti coloro i quali si trovano sul mezzo di potersi divertire senza dove pensare a giacche e borse.
Ma, quanto dura la serata in Tram? Sicuramente è questa una delle domande che sono soliti porsi molti di coloro che desiderano organizzare un evento del genere. A tale domanda è possibile rispondere affermando che una serata in Tram dura solitamente 3 ore e mezzo. Cosa è possibile fare all’interno di questo particolare mezzo? Festeggiato ed invitati avranno la possibilità di mangiare, bere e soprattutto divertirsi.