Addio al nubilato, cosa fare per rendere l'evento indimenticabile -
Blog

Addio al nubilato, cosa fare per rendere l’evento indimenticabile

Addio al Nubilato
Addio al Nubilato

L’addio al nubilato viene considerato un evento oggi molto importante nel corso del quale si è soliti organizzare una festa in onore di una cara amica o sorella che sta per sposarsi. L’addio al nubilato viene di solito organizzato nei giorni che precedono le nozze. E solitamente ad organizzare il tutto è proprio la testimone della futura sposa.

Se dunque una vostra cara amica, sorella o cugina sta per sposarsi e avete il desiderio di organizzare per lei un addio al nubilato indimenticabile ma non sapete esattamente come fare ecco che è proprio qui di seguito troverete alcuni preziosi consigli per rendere il tutto assolutamente unico.

Addio al nubilato, come organizzarlo

Prima di procedere con l’organizzazione vera e propria dell’addio al nubilato è molto importante seguire alcuni specifici step. Il primo è quello che riguarda fare una lista delle invitate all’addio al nubilato. Il consiglio è quello di invitare tutte quelle donne con le quali, la futura sposa, ha un rapporto speciale. Sia che appartengano al nucleo familiare sia che si tratti di amiche o colleghe. Per evitare che nella lista vi finisca qualcuna la cui presenza non è gradita dalla festeggiata ecco che una bella idea potrebbe essere quella di far scegliere proprio alla futura sposa le invitate. E ancora attraverso un gruppo sui social, ad esempio su Facebook o Whatsapp, potrete comunicare l’invito alle persone inserite nella lista. A questo punto dopo aver stabilito il budget insieme alle altre donne che parteciperanno all’evento potrete finalmente procedere con l’organizzazione dell’evento.

Il consiglio, in questo caso, è quello di organizzare il tutto in anticipo, almeno due mesi prima la data delle nozze. Questo perché conciliare gli impegni di più persone risulta talvolta parecchio difficile. E organizzando il tutto in tempo avrete invece sicuramente modo di scegliere una data che vada bene per tutte. Infine l’ultimo step è quello di prestare attenzione ai gusti della futura sposa. L’addio al nubilato dovrà essere per lei un giorno indimenticabile e proprio per tale motivo bisognerà organizzare il tutto pensando a ciò che piace alla festeggiata.

Addio al Nubilato
Addio al Nubilato

Addio al nubilato, cosa fare?

A questo punto, chiariti i punti a cui bisogna prestare attenzione per organizzare al meglio un addio al nubilato ecco che bisognerà andare alla ricerca di alcune idee originali e divertenti per festeggiare. I mesi che precedono le nozze sono molto belli ma allo stesso tempo stressanti. Per tale motivo una bella idea potrebbe essere quella di organizzare un addio al nubilato puntando al relax totale. E quindi la scelta potrà ricadere su un centro benessere o una bellissima Spa. La futura sposa potrà così rilassarsi tra massaggi, saune e vasche idromassaggio in compagnia delle amiche. Ed infine, proprio dopo il relax, potreste ad esempio organizzare un bellissimo aperitivo proprio a bordo piscina. Se invece la futura sposa ama l’adrenalina potreste optare per delle fantastiche ed indimenticabili esperienze. Tra queste ad esempio un rafting in montagna. Infine se l’addio al nubilato avrà luogo in estate e il budget a disposizione è un po più alto ecco che una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare una cena in barca.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp