Home page » Blog » Apericena a Roma: i posti migliori del 2020

Apericena a Roma: i posti migliori del 2020

Apericena a Roma
Apericena a Roma

Dove concedersi un buon apericena a Roma? A tale domanda è possibile rispondere affermando che in realtà la Capitale è ricca di locali in grado di offrire questo servizio. E proprio alcuni di questi verranno citati qui di seguito.

Apericena a Roma

Cresce ogni giorno sempre di più la moda di recarsi presso alcuni locali per gustare ottimi aperitivi o apericena. La Capitale infatti, così come Torino e Milano, è ricca di location all’interno delle quali poter sorseggiare prelibati cocktail accompagnati da assaggi gastronomici davvero molto gustosi. Tra i migliori locali vi troviamo ad esempio Magnebevo E Sto al Pigneto, Freni & Frizioni, Salotto42, Meo Pinelli ecc.

Magnebevo E Sto Al Pigneto

Il Pigneto è considerato un quartiere creativo e allo stesso tempo alternativo della città di Roma. Al suo interno si trovano diversi importanti locali, uno dei migliori è proprio Magnebevo E Sto Al Pigneto. Un locale all’interno del quale potersi fermare per gustare un ottimo aperitivo. Il buffet viene esposto a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 21.00 ed è composto da frittatine, pizzette e numerose proposte vegetariane. Molto apprezzata è la birra artigianale.

Freni & Frizioni

A pochi metri da Piazza Trilussa si trova questo particolare locale all’interno del quale l’aperitivo viene servito dalle ore 19 fino alle ore 22. Si tratta di un ambiente molto particolare legato in certi aspetti a quello che rappresentava un tempo, ovvero un’officina. Per quanto riguarda il buffet è possibile dire che numerose sono le proposte a base di verdure e quindi ideali per tutti coloro che hanno scelto di seguire una dieta vegetariana. Ma oltre a queste ecco che vengono anche proposti il cous cous, le insalate di cereali ecc.

Apericena a Roma
Apericena a Roma

Salotto 42

Al centro di Roma, e precisamente nella Piazza Pietra, si trova Salotto 42. Stiamo nello specifico parlando di un locale molto elegante, all’interno del quale l’aperitivo viene servito a partire dalle ore 19.00. A contraddistinguere in particolar modo questo locale sono gli eccezionali drink preparati, ma anche il buffet del giovedì a base di cruditè di pesce e ostriche.

Momart cafè

Dalle parti di Piazza Bologna si trova questo locale all’interno del quale l’aperitivo a buffet viene servito a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21:30. Questo è composto da ottima pasta e pizza, insalate, tramezzini, dolci ecc. È inoltre importante precisare che si tratta di un locale di tendenza e quindi sempre particolarmente affollato. Il consiglio, quindi, è quello di recarsi sul posto un po’ prima, ad esempio intorno alle 17:30.

Doppiozeroo

Chi si trova a Roma e desidera gustare un ottimo aperitivo ecco che allora non potrà non recarsi presso Doppiozeroo. Ubicato in zona Ostiense, questo locale nel corso degli ultimi anni è riuscito ad attirare l’attenzione di molti tanto da diventare uno dei più importanti luoghi di ritrovo della Capitale. Al suo interno l’aperitivo viene servito a partire dalle ore 18,00 fino alle ore 21,00. Il banco nel corso di queste ore si riempe di dolci, primi e secondi piatti ma anche buonissime pizze appena sfornate.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp