Home page » Blog » Camiceria Erreffe: la storia e le origini

Camiceria Erreffe: la storia e le origini

Camiceria Erreffe
Camiceria Erreffe

Uno degli elementi che in particolare caratterizza il look di un uomo, ma talvolta anche quello della donna, è la camicia. Per l’uomo indossarla è molto spesso assolutamente una necessità ma è importante che questa oltre che bella sia amche comoda. Nella storia vi è stato chi della camicia ne ha fatto oltre che un semplice lavoro una vera e propria ragione di vita. Stiamo parlando nello specifico di Fabrizio Martucci che nel 2005 ha fondato la ‘Erreffe’ camicie.

Camiceria Erreffe Roma

Tutti a Roma conoscono la camiceria Erreffe. Stiamo nello specifico parlando di un’azienda a conduzione familiare che ormai da molti anni garantisce ai propri clienti una continuità non soltanto nella qualità dei prodotti offerti ma anche nei prezzi. Il fondatore dell’azienda , ovvero Fabrizio Martucci, dopo aver lavorato per diversi anni nel settore è riuscito ad imprimere un tocco magico alle proprie creazioni. E proprio questo lo ha portato ad ottenere un grande successo nelle vendite. E allo stesso tempo ad ottenere importanti soddisfazioni personali.

Dove si trova a Roma la camiceria Erreffe? A tale domanda è possibile rispondere affermando che il punto vendita si trova esattamente in zona tribunale. Si presenta particolarmente accogliente e soprattutto è ricco di preziosi dettagli che tanto fanno pensare al mondo artigiano che oggi purtroppo via via si è andato perdendo sempre di più. A lasciare senza parole è il laboratorio del negozio attraverso il quale è possibile comprendere il successo ottenuto da tale azienda. All’interno di tale laboratorio infatti è possibile notare la presenza di strumenti di lavoro puliti ed ordinati. Ma soprattutto è possibile notare la serietà di chi vi lavora.

Camiceria Erreffe
Camiceria Erreffe

Caratteristiche e successo della camiceria

Ciò che nel tempo ha contraddistinto la camiceria Erreffe dalle altre aziende che allo stesso modo si occupano della creazione di camicie è stato il desiderio di riuscire a soddisfare le diverse esigenze del cliente che è solito indossare la camicia per lavoro e che allo stesso tempo desidera sentirsi elegante nei vari momenti della giornata. Nella creazione di tali camicie viene prestata molta attenzione al dettaglio. Ad esempio le cuciture sono fatte all’inglese nelle camicie su misura. Molta attenzione viene inoltre prestata, da sempre, nella scelta dei tessuti.

La creazione delle camicie viene effettuata in azienda. Tutte le fasi di lavorazione, iniziando dal prendere le misure, realizzare il disegno e poi tagliare, plastificare, cucire e rifinire la camicia, sono seguite dai dipendenti dell’azienda che con molta attenzione lavorano giorno dopo giorno.

E’ molto importante precisare che oltre alla realizzazione di camicie su misura l’azienda Erreffe camicie offre al cliente anche la possibilità di acquistare prodotti già pronti. All’interno del negozio è poi presente un grande reparto di accessori uomo presso il quale potranno essere acquistate cravatte e papillon ma anche intimo. A tal proposito è possibile dire che chi lo desidera potrà anche scegliere di farsi confezionare il proprio boxer scegliendo la stessa trama, lo stesso tessuto e il colore della camicia.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp