Dinner in the sky: come organizzare una cena aziendale in cielo
Blog

Dinner in the sky: come organizzare una cena aziendale in cielo

Dinner in The Sky
Dinner in The Sky

Le cene aziendali appaiono quasi sempre le stesse. Salvarsi però dalla monotonia e organizzare qualcosa di unico ed indimenticabile è assolutamente possibile. Vi è mai capitato di sentir parlare di dinner in the sky? Per chi non lo sapesse si tratta di un simpatico modo per poter organizzare la propria cena aziendale in cielo.

Dinner in the sky

Se quindi siete stanchi delle solite cene aziendali in ristoranti o location già viste diverse volte potreste optare per una cena aziendale in cielo. Potreste quindi sedere a tavola con i vostri colleghi mentre siete sospesi nel vuoto. Ma, cosa significa esattamente la denominazione dinner in the sky? A tal proposito è possibile affermare che tradotto letteralmente significa ‘cena in cielo’ . E consiste nell’organizzare un pranzo oppure una cena in una specifica sala ristorante allestita sopra una piattaforma che si trova sospesa proprio nel cielo. In realtà è necessario precisare che tale piattaforma si trova sospesa tramite una gru a circa 50-100 metri di altezza da terra. Si tratta di un’invenzione piuttosto recente, che di preciso risale al 2006 per opera dell’imprenditore estone di nome Uldis Kalnins. Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è ‘ se è possibile organizzare solamente cene o pranzi in cielo?’ ecco che la risposta è no. Infatti è anche possibile organizzare un brunch, cocktail, lunge e Wine tasting in the Sky.

Organizzare una cena aziendale in cielo

Se riuscirete ad organizzare una cena aziendale in cielo e quindi fuori dagli schemi, sicuramente sarete in grado di far vivere ai vostri dipendenti una sensazione unica. E mai vissuta prima. Sono veramente numerosi i benefici di cui potrete avvalervi se deciderete di organizzare una cena in cielo con i vostri colleghi. Per prima cosa potrete usufruire di una cucina di alto livello. Poi ancora potrete godere di un servizio di prima scelta e ottimi servizi di intrattenimento, come ad esempio una fantastica orchestra o un concerto live. Soprattutto, l’aspetto più importante è quello che riguarda la sicurezza. Infatti coloro che solitamente organizzano dinner in the sky si avvalgono della collaborazione di compagnie per soluzioni di sollevamento particolarmente importanti. Solitamente proprio le migliori compagnie.

Dinner in The Sky
Dinner in The Sky

Organizzare dinner in the sky, vantaggi

Decidendo di mettere in atto la pratica del dinner in the sky, considerata molto conosciuta in tutto il mondo, sarà possibile ottenere dei grandi vantaggi. Di preciso il primo grande vantaggio è quello di ottenere oltre che la visibilità anche la trasparenza. Questo perché ogni evento viene solitamente ripreso dalla stampa mondiale e dalle televisioni. Poi ancora eventi del genere conferiscono anche una notevole visualizzazione al marchio e quindi è possibile ottenere una sponsorizzazione del brand. E per concludere anche una divulgazione del marchio aziendale. Questo perché il vostro brand verrà, in seguito ad una cena in cielo, associata ad un evento di portata molto importante. In questo modo sarà anche possibile richiamare l’attenzione sul mercato.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp