Scegliere un luogo bello e adatto alle proprie esigenze, dove trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero, nella città di Roma, non è difficile. Ed infatti tra le location della Capitale che meritano di essere citate vi troviamo sicuramente Gus Club. Un luogo questo molto bello dove poter tranquillamente far salotto con i propri amici oppure cenare in compagnia di quest’ultimi.
Contenuti
Gus Club Roma
Talvolta scegliere il luogo perfetto dove trascorrere il proprio tempo libero o dove concedersi una cena con gli amici non risulta semplice. Ci si pone spesso mille domande sul dove andare. Ma a tal proposito è possibile affermare che coloro che si trovano nella preziosa Capitale italiana non possono non recarsi presso il Gus Club, considerato un vero e proprio salotto che si affaccia sul centro della città di Roma. Questo è situato per essere più precisi tra Campo Marzio e il Rione Prati. Presso il Gus Club di Roma si possono bere dei gustosi drink, cenare ma anche ascoltare buona musica.
Gus Club, il progetto
Il primo grande obiettivo di questo nuovo progetto denominato appunto Gus è quello di interpretare ancora una volta la storia di tutti quei sapori legati appunto all’Italia. Ma, ancora un altro progetto, è legato al modo in cui bisogna approcciarsi alla festa. Tutto questo Gus Club lo fa attraverso un cocktail bar di grande valore e poi ancora attraverso un linguaggio gastronomico definito contemporaneo. Come affermato in precedenza, coloro che decideranno di recarsi presso il Gus Club di Roma per trascorrere momenti di spensieratezza a cena in compagnia degli amici potranno notare che presso tale location il cibo viene considerato un’esperienza davvero unica. Un’esperienza questa che coinvolge tutti i nostri sensi. Ed infatti presso tale importante location della Capitale il cibo non viene considerato soltanto buono e quindi gustoso ma deve essere anche bello. E proprio tale bellezza oltre ad essere vista deve anche essere condivisa.
E proprio a proposito di cibo è possibile affermare che presso il Gus Club di Roma è possibile godere di un’offerta gastronomica davvero molto vasta. Nello specifico il menù di questa particolarissima location comprende polpette alla romana, gustosi taglieri di salumi. Ma anche formaggi, hamburger, pinse e molto altro. E poi ancora come non citare i dessert. Tra le particolarità legate al Gus Club di Roma e incluse nel suo menù vi troviamo vertigo di zucchine, l’hummus di zenzero e lime e tanto altro ancora. Parlando invece dei drink ecco che è necessario sottolineare che questi vengono preparati da bravissimi barman. Dei veri e propri professionisti.