Home page » Blog » Locali alla moda a Roma: lista dei più belli

Locali alla moda a Roma: lista dei più belli

Locali alla moda a Roma
Locali alla moda a Roma

Essere alla moda non significa solamente indossare gli abiti giusti ma a fare la differenza potrebbe essere anche la scelta del locale in cui recarsi. Roma è ricca di locali alla moda nei quali potersi recare per trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici e allo stesso tempo sfoggiare un look davvero trandy.

Locali alla moda a Roma

Recarsi presso un locale alla moda non significa che necessariamente dovranno essere molto cari. Ma semplicemente significa che si apprestano a seguire quelle che sono le nuove tendenze dell’anno. Alcuni di questi ad esempio richiedono un determinato tipo di abbigliamento, nello specifico particolarmente elegante. Mentre ve ne sono molti altri all’interno dei quali sarà possibile sfoggiare un look cool ma allo stesso tempo casual. In tanti altri invece ci si può recare scegliendo di indossare quello che più si preferisce. Tra i locali più alla moda di Roma meritano di essere citati:

  • Met: questo è il nome di un ristorante davvero chic che si trova esattamente a Ponte Milvio. Si tratta di un locale di tendenza amato dai pariolini ma anche dai fashion addicted e da tutte quelle persone che amano le serate particolarmente fashion. Il tipo di look adatto? Semplice, per una donna la scelta potrà ricadere ad esempio su un mini abito, clutch a mano e ovviamente tacco 12;
  • Bukowski’s Bar: a Borgo Pio si trova questo locale alla moda e allo stesso tempo vintage dove potersi recare per un aperitivo rilassante e allo stesso tempo intellettuale. Cosa bere? La scelta potrà ricadere su un buon gin, un rum, whisky oppure ancora un buon calice di vino.

Potrebbe interessarti anche: Librerie a Roma: le più belle e particolari in cui recarsi

Locali alla moda a Roma
Locali alla moda a Roma
  • Bocca di dama: questo è il nome di un laboratorio di pasticceria nato molti anni fa a San Lorenzo il cui arredamento interno è davvero molto particolare. Nello specifico è possibile notare a terra gress di ultima tendenza e ancora scaffali molto particolari che legano il metallo al legno. Sul bancone invece si trovano molte prelibatezze. Ad esempio te e cioccolate, pasticcini, biscotti e confetture varie.

Locali particolari

Tra i locali particolari di Roma, oltre a quelli sopra elencati, meritano anche di essere citati:

  • Salotto 42: questo è da considerare la location perfetta per tutti coloro che desiderano recarsi presso un locale di un certo stile e trascorrere una piacevole giornata o serata. Al suo interno infatti sarà possibile gustare una buona colazione oppure trascorrere una piacevole serata, e quindi dopocena, in compagnia degli amici. Presso tale location sarà anche possibile sfogliare delle riviste, conoscere bella gente e sentirsi in un particolare angolo newyorkese senza però allontanarsi mai dal centro di Roma;
  • Vivi Bistrot: luogo molto particolare, e dallo stile affascinante, all’interno del quale poter gustare un’ottima cena o colazione oppure semplicemente un aperitivo in compagnia dei propri amici . Questa è da considerare la location ideal per tutti coloro che non amano la confusione, il traffico e i rumori legati proprio al centro città.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp