Home page » Blog » Migliori paninoteche a Roma: quali sono?

Migliori paninoteche a Roma: quali sono?

Migliori paninoteche a Roma
Migliori paninoteche a Roma

Siete alla ricerca del miglior panino da mangiare nella Capitale? Se la risposta è si ecco che sarete sicuramente molto contenti di sapere che Roma è ricca di ottime paninoteche all’interno delle quali poter gustare dei buonissimi panini. Ma, quali sono le migliori? Qui di seguito sarà possibile trovare qualche utile informazione.

Migliori paninoteche a Roma

Roma è una città molto bella e grande ricca di ristoranti all’interno dei quali poter gustare ottime pietanze. Ma è anche ricca di paninoteche all’interno delle quali poter anche gustare degli ottimi panini in modo tale da poter continuare la serata o la giornata avendo prima fatto il pieno di energie. Tra le migliori paninoteche di Roma meritano ad esempio di essere citate ‘Mordi e Vai’, ‘Pane e Core’, ‘Capitan Paninok’, ‘Food on the road’ ecc.

Opulentia

Opulentia è una paninoteca sita, nello specifico, nel quartiere ‘Pigneto’. Al suo interno sarà possibile gustare ottimi panini realizzati effettuando degli abbinamenti perfetti tra i vari ingredienti. Oltre ai panini sarà possibile gustare anche delle buonissime pizze ripiene. E accompagnare il tutto sorseggiando ottime birre artigianali.

Food on the Road

Food on the Road è considerato una vera e propria eccellenza del panino biologico. All’interno di questo locale sarà possibile gustare buonissimi panini fatti con il pane, l’osso o le pite arabe. I panini sono senza glutine e conditi con pietanze vegan. Ma sarà possibile anche trovare e gustare dell’ottima e pregiata carne. Una particolarità importante legata a questo locale è la possibilità di poter ordinare tramite telefono il proprio panino. Questo arriverà direttamente a casa all’orario comunicato.

Migliori paninoteche a Roma
Migliori paninoteche a Roma

Tricolore

Chi ama i panini gorumet non potrà fare a meno di recarsi presso ‘Tricolore’, eccezionale paninoteca ubicata nel quartiere Monti. I panini preparati presso tale paninoteca sono davvero molto buoni e realizzati utilizzando ingredienti al top. La scelta potrà ad esempio ricadere su pane di patate e polpo oppure sul pane al nero di seppia con salsiccia di tonno. Molto buona è anche la baguette con culatello di Zibello.

Capitan Paninok

Avete trascorso una piacevole serata in discoteca e desiderate gustare un buon panino? La soluzione ideale potrebbe essere quella di recarsi presso ‘Capitan Paninok’ dove poter gustare i migliori panini di Ostiense. Questi oltre ad essere molto buoni sono anche particolari in quanto ispirati ai fumetti, corsari e a fantastiche storie. Tra le specialità del posto ecco che meritano di essere citati il panino Capitan Paninok realizzato a base di limone e bresaola. Oppure ancora il panino Corsaro Nero.

Duecentogradi

Aperta fino a tarda notte, all’interno di questa paninoteca sarà possibile scegliere tra oltre 60 panini. Ognuno di questi porta in prestito il nome delle più belle e famose piazze della Capitale.

Da Pippo

Questo è considerato un vero e proprio tempio del panino artigianale. Si tratta di un posto molto conosicuto ed apprezzato dove solitamente occorre fare una lunga fila. I panini vengono preparati utilizzando ingredienti freschi e di qualità. Tra le specialità del posto vi troviamo il ‘Super Pippo’.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp