Home page » Blog » Paintball a Roma: ecco dove giocare

Paintball a Roma: ecco dove giocare

Paintball a Roma
Paintball a Roma

A tutti succede durante la quotidianità di accumulare molto stress e tensione. Che sia a causa del lavoro oppure per motivi legati alla propria vita privata ecco che spesso non è facile liberarsene ed è per tale motivo che si va alla ricerca di un qualcosa che possa essere di aiuto. A tal proposito ecco che un’ottima soluzione potrebbe essere quella di giocare a Paintball. Di cosa si tratta e dove giocare a Paintball a Roma? Le risposte a tali domande sarà possibile trovarle qui di seguito.

Paintball a Roma

A cosa si fa riferimento quando si parla di Paintball? E’ questa la prima domanda alla quale occorre fornire una risposta. Con tale espressione si fa riferimento ad una disciplina che prevede la simulazione di un’azione di guerriglia. Questa però avviene utilizzando delle vernici. Dopo aver raggiunto il suo successo oltreoceano ecco che questa disciplina si è velocemente diffusa anche in Italia motivo per il quale sono nati, nel corso degli anni, anche dei centri specializzati.

Si gioca in squadre e lo scopo è quello di colpire gli avversari utilizzando delle pistole ad aria compressa, chiamate marcatori. Queste vengono caricate con delle palline di gelatina che al momento dell’impatto rilasciano una particolare vernice colorata. Ovviamente, per motivi di sicurezza, occorre indossare uno specifico abbigliamento. Ma, dove giocare a Paintball a Roma? Nella Capitale sono presenti diversi campi.

Speedball Roma Club

Questo è un ottimo campo all’interno del quale possono divertirsi e giocare sia gli adulti sia i ragazzi. Tutto è molto pulito e le scenografie sono particolarmente curate. A disposizione dei clienti vi sono anche frigoriferi, tavoli e barbecue. E’ inoltre importante precisare che questo campo è perfetto per l’organizzazione di feste per bambini in quanto è fornito del set da gioco specifico per i più piccoli.

Matrix Paintball

Molto spazioso e perfetto per i bambini in quanto sono sempre seguiti da un arbitro presente all’interno del campo. Per i genitori invece vi sono delle aree relax attrezzate con panche di legno e tavoli, ombrelloni, barbecue ecc.

Potrebbe interessarti anche: Ristoranti stellati a Roma: garanzia di qualità e bontà

rafting-valtellina-c-1241×609-8
Paintball a Roma

Paintball La Fortezza

Tra i migliori campi da paintball della città vi troviamo proprio questo. La location è completamente immersa nel verde e lo staff è sempre molto attento a soddisfare le varie esigenze del cliente. Sopratutto le esigenze dei più piccoli. E’ inoltre importante precisare che l’attrezzatura per giocare viene fornita dalla struttura.

Aviator Paintball Park

Il campo da paintball è grande e soprattutto molto attrezzato. Sono presenti infatti tanti ostacoli ma anche tanti posti dove potersi nascondere. Ad esempio aerei, macchine, furgoncini ecc. Tutto ciò contribuisce a rendere il gioco non solo più divertente ma soprattutto più realistico. La struttura è quindi molto ben attrezzata e il personale è attento a soddisfare le varie esigenze del cliente. Infine è importante precisare che sono presenti anche delle aree relax con gazebo dove poter organizzare, quindi, bellissimi picnic.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp