Home page » Blog » Piscina all’aperto a Roma, ecco dove recarsi

Piscina all’aperto a Roma, ecco dove recarsi

Piscina all’aperto a Roma
Piscina all’aperto a Roma

L’estate è considerata da molti la stagione del divertimento e della spensieratezza. Ed è proprio nel corso di questa stagione che molti amano andare al mare oppure in piscina. Ad esempio per chi si trova a Roma ecco che vi sono tante belle piscine all’aperto dove potersi recare per vivere momenti di assoluto relax.

Piscine all’aperto a Roma e dintorni

L’estate è la stagione perfetta per indossare costumi, occhiali da sole e concedersi momenti di svago e relax al mare o in piscina. Roma oltre ad essere una città ricca di storia è anche in grado di offrire ai suoi abitanti, e ai turisti, la possibilità di trascorrere il tempo in ottimi locali con piscina all’aperto. Tra questi meritano ad esempio di essere citati il Parco Acquatico Hydromania, Roma Cavalieri Wladorf Astoria, Villa Collacchi ecc.

Parco Acquatico Hydromania

Per tutti coloro che sono alla ricerca non di una semplice piscina dove trascorrere il tempo ma di un vero e proprio parco acquatico dove potersi divertire e allo stesso tempo vivere momenti di relax e spensieratezza ecco che allora questo è da considerare il posto giusto. Hydromania è infatti un vero e proprio parco acquatico in grado di garantire divertimento e ristoro per tutta la famiglia. Stiamo infatti parlando di una meravigliosa oasi di 90.000 metri quadri caratterizzato dalla presenza di molte piscine, acqua-scivoli e vari giochi ad acqua. Tra tutte merita di essere citata la bellissima Piscina Onde.

Roma Cavalieri Waldorf Astoria

All’interno del Waldorf Astoria di Roma è ospitata una meravigliosa ed incantevole terrazza in grado di offrire un panorama fantastico. Questo incantevole luogo è anche arricchito dalla presenza di tre bellissime piscine. Una di queste si trova immersa nel verde del parco fra pini a ombrello, ulivi e palme. La seconda piscina è invece dedicata ai più piccoli. Occorre precisare che questo meraviglioso hotel non è accessibile a tutti dati i costi, ma è perfetto per chi desidera regalarsi anche un solo week-end extra lusso.

Villa Collacchi

Avete un evento molto importante da festeggiare, come ad esempio una festa di compleanno di 18 anni o un matrimonio oppure ancora una festa di laurea, e non sapete dove farlo? La soluzione ideale potrebbe essere proprio Villa Collacchi. Stiamo parlando di una struttura davvero incantevole arricchita dalla presenza di una grande piscina all’aperto. Questa presenta una forma sinuosa e allo stesso tempo irregolare. L’illuminazione è magica ed inoltre è caratterizzata da una lama d’acqua a cascata.

Potrebbe interessarti anche: Girare Roma a piedi: ecco come fare e cosa vedere

Piscina all’aperto a Roma
Piscina all’aperto a Roma

Piscine all’aperto nei pressi di Roma

Non solo a Roma ma anche nei dintorni sono presenti diverse piscine all’aperto dove poter vivere magici momenti. Tra queste meritano di essere citate:

  • V-Lounge Beach: questo è da considerare il luogo ideale per tutti coloro che amano la piscina ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare al mare. Si tratta nello specifico di uno stabilimento balneare presente sul lungomare di Ostia dotato di una meravigliosa ed incantevole piscina a sfioro all’interno della quale poter gidere anche dei benefici dell’idromassaggio;
  • Sole Club: questo è il nome di un Circolo Sportivo a strapiombo sul mare aperto nei mesi compresi tra giugno e settembre. Qui sarà possibile trascorrere piacevoli ed indimenticabili momenti di relax a bordo piscina.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp