Home page » Blog » Pub a Roma e Cocktail Bar: alcuni dei migliori

Pub a Roma e Cocktail Bar: alcuni dei migliori

Pub a Roma e Cocktail Bar

Il Pub è il luogo dove i giovani, ma non solo, amano riunirsi per scambiare delle chiacchiere e allo stesso tempo gustare ottime bevande. A chi si trova nella Capitale sarà sicuramente capitato di domandarsi ‘Dove andare per assaporare gustosi cocktail?’.

In realtà Roma è in grado di offrire davvero tanto, e proprio nel corso di tale articolo sarà possibile trovare utili informazioni.

Pub e Cocktail Bar a Roma

Dove bere ottimi cocktail nella città di Roma? Quali sono i migliori Pub dove recarsi in compagnia degli amici per trascorrere una piacevole serata e allo stesso tempo gustare ottimi cocktail e bevande? Rispondere a tali domande è piuttosto complicato in quanto la città di Roma è in grado di offrire molti ottimi posti. Alcuni dei migliori verranno citati qui di seguito. Per ulteriori informazioni visita il sito: Agenzia eventi a Roma

Banana Republic – American Bar

Questo è il nome di uno storico locale su due piani molto bello ed accogliente in grado di lasciare senza parole proprio per la bontà dei suoi cocktail oltre che per la bellezza dello stesso locale.

Sofitel Villa Borghese

Si tratta di un fantastico cocktail bar situato sulla terrazza di un bellissimo albergo ed in grado di offrire una vista eccellente sulla Cupola di San Pietro. All’interno di questa preziosa location sarà possibile assaporare gustosi cocktail preparati mischiando tra loro diversi ingredienti.

Bar del Fico

Dietro Piazza Navona si trova questo fantastico bar caratterizzato da un aspetto trasandato ma allo stesso tempo anche vintage che nasconde una particolare cura per il dettaglio. All’interno di questa location sarà possibile bere dei cocktail sperimentali di livello super.

Pub a Roma e Cocktail Bar
Pub a Roma e Cocktail Bar

I migliori Pub di quartiere nella Capitale

Roma è ricca di Pub e birrerie all’interno delle quali poter trascorrere il tempo in maniera piacevole sorseggiando bevande di vario genere. Tra i migliori Pub di quartiere vi troviamo:

  • Ma che siete venuti a fa’ : considerato una vera istituzione per gli amanti della birra artigianale. All’interno di questo apprezzatissimo pub sarà possibile bere e allo stesso tempo chiacchierare appoggiati al bancone e seduti su sgabelli in legno. Oppure ancora sarà possibile farlo fuori, tra i rinomati vicoli di Trastevere;
  • Pork’n’roll: nel quartiere Tiburtina si trova questo particolare pub che anche se a vederlo si presenta piuttosto piccolo ecco che è dotato di una personalità particolarmente forte. Anche all’interno di questo locale sarà possibile sorseggiare bevande di vario genere, tra cui eccellenti birre. Ma il vero punto forte è il menù offerto le cui proposte tendono a variare giorno dopo giorno;
  • CRAFT – For Good Times: in zona Torrino e precisamente presso Piazza del Sole si trova questo fantastico pub in grado di offrire vino e cocktail oltre a ottime birre artigianali. In questo modo riesce a soddisfare le diverse esigenze e i diversi gusti del cliente. Si tratta di un piccolo ma caloroso ambiente che offre ai suoi ospiti anche la possibilità di accomodarsi all’esterno dove si trovano dei tavolini riparati da una grande tettoia.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp