The Sanctuary Roma: un luogo magico dove vivere momenti di relax
Blog

The Sanctuary Roma: un luogo magico dove vivere momenti di relax

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

Situato nella zona centro della città di Roma, ecco che il The Sanctuary è uno dei locali più belli e in voga. E soprattutto ideale per ogni tipo di festa. Inaugurata da pochi mesi, tale location giorno dopo giorno attira sempre più persone.

The Sanctuary, location

Come affermato in precedenza il The Sanctuary è situato nel centro della città di Roma. E precisamente al Colle Oppio e quindi a pochi passi dall’affascinante e conosciutissimo Colosseo. L’ambiente in questione è davvero molto bello e proprio tale ambientazione, completamente diversa da quella che siamo soliti vedere, rende il The Sanctuary un posto davvero magico. Un luogo questo dove vivere momenti di spensieratezza e di relax che difficilmente potranno essere dimenticati. Difficilmente infatti potrà essere dimenticato di aver sorseggiato un drink oppure di aver assistito ad un concerto live o ad uno spettacolo di vario genere, in un locale circondato da palme e vegetazione.

The Sanctuary, spazi

Tale location, nella sua unicità, viene considerato il locale che tutti solitamente cercano. Un fantastico ambiente esotico dove poter vivere momenti di benessere. Parlando nello specifico di quelli che sono gli spazi del The Sanctuary ecco che è possibile affermare che questa meravigliosa location è divisa in 9 aree diverse. E’ possibile infatti trovare la Tea House, l’Exotic Bar e il Tropic-Asian Restaurant. Poi ancora tra le aree del The Sanctuary vi troviamo lo Yoga Temple e Massage Temple, la Spa e l’area dedicata al Live Art & Performance. Per concludere è necessario precisare che vi è un grande giardino e quindi la zona ‘Garden’ e la zona che viene chiamata ‘Healing Area’. E proprio quest’ultima area citata è dedicata al relax di coloro che vi si recano.

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

The Sanctuary, servizi e attività

Sono numerose le attività e gli eventi organizzati dal The Sanctuary settimana dopo settimana. Ed infatti è possibile recarsi presso tale location per seguire delle fantastiche lezioni di yoga oppure ancora di pilates. Poi ancora per assistere a concerti live o eventi di spettacolo di vario genere. E’ possibile quindi recarsi presso il locale sopra citato per rilassarsi e pensare al proprio benessere fisico ma anche psichico. Per ottenere tale beneficio si potrebbe anche scegliere di sottoporsi a rilassanti massaggi.

A partire dalle ore 12,30 è possibile pranzare presso il The Sanctuary mentre invece nel pomeriggio, e di preciso a partire dalle ore 17,00 è possibile sorseggiare gustosi té. I cui odori e sapori rappresentano un chiaro richiamo alla cultura orientale. E’ possibile scegliere tra diverse tipologie e nello specifico vi sono tisane, infusi detox o dissetanti. Oppure ancora semplicemente si potrebbero scegliere degli infusi definiti ‘rilassanti’. Ovviamente presso il The Sanctuary è possibile recarsi anche per un fantastico aperitivo tra amici.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp