Voodoo Bar Roma, location ideale per eventi nella Capitale: servizi offerti
Blog

Voodoo Bar Roma, location ideale per eventi nella Capitale: servizi offerti

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Voodoo Bar, è questo il nome di uno dei locali più in voga nella città di Roma. Ideale per qualsiasi tipo di evento da organizzare nella Capitale.

Voodoo Bar

Inaugurato nel mese di maggio dello scorso anno, il Voodoo Bar si è rivelato ogni giorno sempre più un vero successo. La location in questione si trova immersa nell’immenso verde di Colle Oppio. Odore di incenso, canti tribali e luci soffuse, tutti questi elementi rendono magico l’ambiente in cui ci si trova. Ma soprattutto presso Voodoo Bar è possibile sorseggiare drink preparati dai migliori barman, gustare numerose pietanze che riportano a diversi posti del mondo. Ma ancora Voodoo Bar è il locale ideale dove recarsi per ascoltare buona musica fino a notte fonda.

Voodoo Bar, location e servizi offerti

Il Voodoo Bar si estende su una superficie molto ampia. Esattamente su 2000 mq di terreno ed è diviso in 7 diverse aree definite ‘tematiche’. Vi è un grande giardino chiamato Voodoo Garden ma anche un Caribbean Bar e un Tropical Restaurant. Poi ancora vi è un’area dedicata a Live Art Performance e quindi dove assistere a concerti live. Oppure ad altre importanti performance artistiche. Vi è inoltre l’Healing Area, la Street Food Area e per concludere l’area chiamata Craft Expo. Aperto tutti i giorni a partire dalle ore 18 fino alle 3 e il sabato e la domenica dalle 17 alle 4 del mattino, sono numerosi i servizi e le attività offerte dalla location in questione. La sera, a partire dalle ore 23,00 Voodoo Bar si trasforma invece in djset.

Voodoo Bar, attività

Oltre che mangiare, bere cocktail e ascoltare musica è necessario sottolineare che Voodoo Bar è anche molto altro. Presso tale location infatti è possibile usufruire di altre importanti attività offerte. Ad esempio, chi lo desidera, può scegliere di partecipare, senza necessariamente dover prenotare, a delle sessioni di yoga. E nello specifico è possibile scegliere tra tribal yoga disponibile il giovedì e la domenica dalle 18,30 alle 19.30. Poi ancora ritual yoga il martedì e il venerdì dalle 18,30 alle 19.30. Ed infine secret garden yoga il mercoledì e il sabato dalle 18,30 alle 19,30. Oltre allo yoga è possibile anche godere della meraviglia di massaggi shiatsu e distensivi. Ma anche di altri numerosi trattamenti olistici. Incantevoli sono anche gli spettacoli offerti nell’area dedicata appunto alle performance artistiche. Oltre a concerti live, coloro che si recano presso Voodoo Bar possono anche partecipare a spettacoli di incantatori di serpenti.

Voodoo Bar Roma
Voodoo Bar Roma

Voodoo Bar, il ristorante e lo street food

Il Tropical Restaurant svolge un ruolo molto importante presso il Voodoo Bar. A colpire particolarmente è il menù il quale è suddiviso per continenti. E nello specifico Sud America, Asia, Europa e Africa. Tartare di tonno e mimosa di uovo sono alcune delle pietanze presenti nel menù Europeo. Mentre invece hummus con menta e felafel arrichiti da una gustosa salsa di accompagnamento si trovano nel menù Africa. Particolari pietanze si trovano anche nel menù Asia, tra queste ramen classico e salmone con semi di sesamo. Ottima location anche per gli amanti dello street food, servizio questo disponibile fino a tarda notte. Precisamente fino all’1.30. Ma non solo, ed infatti presso Voodoo Bar vi è anche un fantastico sushi bar.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp