Trovare uno spazio elegante e moderno, accogliente e allo stesso tempo versatile all’interno del quale organizzare indimenticabili eventi a Roma è il tuo desiderio? Se la risposta è si ecco che allora Atmosfere D’Arte Roma corrisponde a quello che stai cercando. Questo è il nome di una splendida location presente esattamente in Via di S. Tarcisio, 6 perfetta per qualsiasi tipo di festa. Ma vediamo esattamente come si presenta, quali sono i suoi spazi e quali i servizi offerti al cliente.
Contenuti
Atmosfere d’Arte, una location unica e versatile per eventi a Roma
Sta per arrivare il momento di organizzare una festa in occasione di uno speciale evento e non sai dove farlo? Non sai quale location a scegliere tra quelle presenti nella Capitale? Bene, se la risposta è si ecco che allora non posso non consigliarti Atmosfere d’Arte. Stiamo parlando esattamente di una location davvero molto bella e particolare, unica nel suo genere, dotata di ampi spazi in grado di accogliere eventi di vario tipo.
Atmosfere D’Arte è infatti da considerare il luogo ideale per l’organizzazione di feste private di vario tipo come ad esempio il compleanno, la festa di laurea, l’anniversario, battesimi, cresime e comunioni. Ma non solo, presso tale spazio vengono solitamente organizzati anche corsi di danza, salsa e bachata, tango argentino, corsi di pilates. Volendo analizzare quelli che sono gli spazi che caratterizzano la location ecco che non possiamo non menzionare la Sala Klimt, grande circa 150 mq all’interno della quale è presente un bar per cocktails e aperitivi. Questa sala è arricchita dalla presenza di bellissimi salottini dove potersi accomodare, tavoli e specchi molto grandi. Infine occorre precisare che la pavimentazione è in marmo.
Oltre a questa è anche presente un’altra sala ovvero la Sala Van Gogh, più piccola di quella menzionata precedentemente. Tale spazio è infatti grande 45 mq ed è arredato con parquet e specchi.
I servizi offerti
Quali sono quindi i servizi offerti da Atmosfere d’Arte Roma? In realtà questi sono tanti, ma tra questi possiamo menzionare:
- Allestimento sala personalizzato, e quindi realizzato seguendo i gusti del festeggiato.
- Open Bar.
- Impianto audio e video.
- Catering personalizzato.
- Servizio sicurezza.
- Cocktail di benvenuto e Bevande analcoliche.
- Locandina per ricordare lo speciale evento organizzato.
- Allestimento del buffet con torta personalizzata.
Molto importante è inoltre sottolineare che è previsto l’accesso per disabili. Coloro che scelgono di organizzare e quindi festeggiare i propri eventi circondati dagli affetti più cari all’interno di Atmosfere D’Arte non dovranno assolutamente dimenticare di prestare attenzione ad ulteriori servizi in grado di rendere l’evento ancora più bello e divertente. Stiamo esattamente parlando del servizio DJ e musica dal vivo. Ma anche il servizio fotografo e videomaker, due figure professionali molto importanti alle quali è affidato un compito molto speciale ed importante ovvero catturare ogni momento della festa in modo tale da poterne conservare il ricordo più a lungo.
Atmosfere d’Arte per eventi aziendali
Nel caso in cui Atmosfere d’Arte venga scelta come location per eventi aziendali sono previsti ulteriori servizi. Ovviamente sempre su richiesta. Tra questi ad esempio:
- Banner leggero cm 60×160 / cm 80×200.
- Targhe o attestati di premiazione.
- Roll-up struttura in alluminio cm 100×205 / cm 120×205
- Gadget dress e quindi borraccia sportiva, t-shirt e shopper realizzato in stoffa.
- Gadget tech e quindi ad esempio agende, pen drive, cartelline, portachiavi, calendari, ombrelli.
Oltre a questi sono previsti anche molti altri servizi extra.