Senza categoria

Sala Circo Massimo Roma

Sala Circo Massimo Roma

[nggallery id=14]
E’ nata una nuova splendida realtà nel cuore antico di Roma: una sala spaziosa e ricca di opportunità dove tutti potranno condividere momenti speciali e ideare eventi di grande respiro culturale. Si trova al Circo Massimo in via dei Cerchi, gode di una posizione privilegiata e osserva tutti i più importanti monumenti della capitale. Questa sala è divisa in diversi ambienti, con un piccolo palco e numerosi tavoli e sedie, sia in vetro e metallo sia in legno, per creare un’atmosfera mista tra tradizione e modernità, classicismo e tendenza. Arredamento semplice, funzionale, che si presta molto bene a qualsiasi tipo di evento.
Infatti in questa sala gli ospiti potranno organizzare sia feste private come compleanni, anniversari, ricevimenti e party di laurea sia convegni, mostre fotografiche e pittoriche, presentazioni di libri, letture poetiche. Ma anche sarà possibile organizzare corsi di vario genere su varie tematiche, per coinvolgere le persone in attività utili ad una migliore formazione professionale e culturale. Uno spazio davvero innovativo quello al Circo Massimo, che si sviluppa a 360° e non preclude assolutamente nulla di quanto il panorama intellettuale e d’intrattenimento romano può offrire. Avete un’idea? Ditecelo, insieme la renderemo concreta collaborando con questa sala in via dei Cerchi. Un posto eclettico e polifunzionale nato per dare spazio alle idee vere, brillanti, per dare sfogo al divertimento sano, genuino, fatto da persone che amano condividere i sentimenti che scaturiscono dai momenti speciali.
Per passare giornate diverse, per una serata particolare, per trovare nuovi modi di diffondere cultura e sapere, per promuovere al meglio qualcosa che avete fatto voi con sacrificio e dedizione, chiamateci per affittare questa meravigliosa e centralissima sala al Circo Massimo, a due passi dalla fermata Metro, dai capolinea dell’autobus e dalle principali attrazioni turistiche della Città Eterna. Non perdete un’occasione davvero speciale.

Autore dei testi: Alessandro Macci

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi