Ville e casali

Villa Parco della Vittoria

Non è il Monopoli, tranquilli, è la bellissima realtà: Villa Parco della Vittoria Roma è una location elegantissima, da poco completamente ristrutturata, che si trova proprio all’interno del parco di Monte Mario. La struttura, essendo in posizione rialzata, domina tutta la città regalando ai suoi fortunati ospiti una vista davvero mozzafiato e romanticissima. Lo spazio è davvero tanto: oltre centocinquanta ospiti, sia all’interno di Villa Parco della Vittoria sia all’esterno, nell’ampio e attrezzato giardino dove poter allestire qualsiasi evento: ricevimento di matrimonio, comunioni, battesimi, anniversari, diciottesimi compleanni, feste di laurea e party aziendali. Ma anche semplicemente colazioni o cene di lavoro con i colleghi o con dei clienti particolarmente importanti per i vostri affari.

All’interno, Villa Parco della Vittoria Roma si mostra in un modo semplice ma molto raffinato.  I suoi ampi saloni sono arredati con essenzialità e offrono agli amanti del gusto una chicca niente male: ampie vetrate che forniscono la spettacolare visuale dell’esterno. I soffitti sono ornati con travi di legno di castagno, che insieme al materiale in cotto dei pavimenti dà a Villa Parco della Vittoria un’immagine estremamente bucolica, da raffinato casale di campagna, familiare e caldo. Inoltre, un tocco immancabile e originale di bellezza è dovuto agli affreschi di Nestore Bernardi, maestro di pittura che ha voluto rendere omaggio agli scorci di una Roma scomparsa.

Villa Parco della Vittoria Roma è la location ideale che CapitalEventi vi fornisce per i vostri party esclusivi, dai più intimi a quelli più mondani e partecipati. Inoltre, possiamo rendere ancora più speciale l’evento con tanti servizi: catering, barman acrobatici, deejay, cantanti, ballerine e ballerini, giocolieri, fotografi e chi più e ha più ne metta.

Qualora l’occasione da festeggiare fosse un matrimonio, la Villa Parco della Vittoria ha al piano di sopra una lussuosissima suite per i freschi sposini. La coppia potrà trascorrere una splendida notte in un’ampia ed elegante camera di qualità superiore, arredata con mobili Bieder Meier e con un raffinato divano Chesterfield, per sentirsi davvero una coppia “reale”

La descrizione di Villa Parco della Vittoria Roma non può non concludersi con la terrazza esterna, il fiore all’occhiello di questa location fiabesca. La terrazza dà la possibilità a tutti gli ospiti di gustare ottime prelibatezza osservando la vista mozzafiato di Roma e i profumi della macchia mediterranea che circonda tutta la villa. Giardini tenuti con cura ogni giorno dallo staff di Villa Parco della Vittoria, per omaggiare gli occhi di chi sceglie questo posto fantastico per festeggiare un momento speciale.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi